Caricamento...

Romano Mainelli
salumi di qualità

La ricerca della materia prima di qualità, seguita da un'attenta lavorazione e stagionatura, portano ad un prodotto finale di qualità eccellente.

Usiamo solo carni italiane

Per noi di Romano Mainelli è fondamentale la scelta delle carni: l'utilizzo di carni rigorosamente italiane e di qualità, provenienti da allevamenti selezionati, è un requisito fondamentale per un prodotto finale di pregio.

Romano Mainelli
I nostri sono prodotti di qualità

La scelta delle migliori materie prime combinate all'accurata lavorazione e stagionatura, l'aggiornamento costante degli impianti uniti alla massima igiene sono il segreto della produzione di salumi che da quattro generazioni Mainelli offre alla propria clientela.
L'azienda è certificata BRC FOOD e IFS FOOD poichè mantiene alti standard qualitativi ben definiti e segue requisiti precisi di produzione aziendale.

Romano Mainelli
Attenzione alle intolleranze

Per il salumificio Romano Mainelli, il rispetto per il cliente è uno dei punti fondamentali ed è per questo che molti dei prodotti offerti alla clientela sono privi di glutine, tracce di derivati del latte, conservanti, coloranti e OGM.
Queste attenzioni unite alla qualità della materia prima e ai controllati processi aziendali permettono a Romano Mainelli prodotti di qualità eccellente.

Romano Mainelli
Rispetto dell'ambiente

Il Salumificio Romano Mainelli è particolarmente sensibile ai problemi dell'ambiente ed ha intrapreso nel tempo un programma aziendale green: dal 2009 dispone di un impianto fotovoltaico e dal 2013 di un gruppo di cogenerazione a metano.
La longevità del marchio unita alla qualità dei prodotti ha permesso a Romano Mainelli di essere iscritta al registro delle imprese storiche d'Italia.

Impresa storica

Contatti

Salumificio Mainelli Romano srl

Via Valsesia, 21
28047 Oleggio (Novara)

Siamo certificati:
Romano Mainelli
Romano Mainelli
Romano Mainelli
Romano Mainelli
  Acconsento al Trattamento dei dati personali in base al Regolamento UE 679/2016. (*)